Riepilogo del tour da Fez a Marrakech 5 giorni
In questo tour da Fez a Marrakech di 5 giorni, viaggeremo attraverso le montagne dell’Atlante per raggiungere il Sahara, attraverso foreste di palme per goderci i dintorni lussureggianti e i costumi e la cultura locali. Guarda gli altopiani del Sahara, esplora gli splendidi canyon, le valli, le foreste di palme del Todra e del DADES e la loro incredibile natura selvaggia, nonché le culture locali berbere, ebraiche e beduine. Fai un giro in cammello. Soggiorno in un lussuoso accampamento nel deserto a Merzouga, in Marocco. Trascorri l’ultimo giorno esplorando le principali attrazioni e i verdi giardini della città rossa di Marrakech.
Itinerario del tour da Fez a Marrakech 5 giorni
Giorno 1: Fez - Ifrane - Midelt - Erfoud - Merzouga
Colazione, partenza per Erfoud attraverso le montagne e le foreste di cedri del Medio Atlante passando per i villaggi e le città berbere di Imouzzer, Azrou e Ifran, affascinante stazione sciistica nota per le sue sculture in legno. Ci fermiamo nella cittadina di Midelt per un pranzo facoltativo e proseguiamo verso Erfoud passando per Errachidia e la valle dello Ziz. Qui troverai le enormi dune di Merzouga, il campo di dune del Sahara più vicino all’Europa, dove potrai sederti e contemplare questa arida bellezza, camminare lungo una delle dune e vivere una passeggiata indimenticabile secondo lo stile di vita beduino. Dopodiché sistemati. Il tuo hotel trascorrerà il resto della giornata a tuo piacimento. La cena di stasera è preparata con ingredienti biologici di provenienza locale.
Giorno 2: IL SAHARA | NELLE DUNE DEL DESERTO
Questa mattina, scopri la città fortificata del deserto di Rissani. Prosegui verso le dune del deserto del Sahara a bordo di un veicolo a quattro ruote motrici, dove ti aspetta un ricevimento con tè alla menta e pasticcini nel tuo campo nomadi. Le impressionanti dune di sabbia rossastra possono raggiungere i 500 piedi di altezza, creando un paesaggio ultraterreno. Vivilo come un abitante del posto sul dorso di un cammello. Quindi, torna al tuo campeggio per goderti un pasto tradizionale davanti a un falò. Dormi comodamente stanotte mentre i suoni del deserto ti cullano nel sonno.
Giorno 3: Merzouga - Villaggi berberi - Gole del Todra - Ouarzazate
Dopo una splendida vista dell’alba, torniamo a Merzouga, visitiamo la vicina città di Rissani, la città santa dove è sepolto Moulay Ali Cherif, antenato della dinastia alawita, quindi proseguiamo verso le rovine della fortezza Ksar Abbar del XVII secolo. Proseguendo verso sud verso la “Terra delle Mille Kasbah” dove ci sono molte Kasbah, un tempo residenze fortificate dei signori della guerra berberi, la giornata presenta uno splendido scenario dopo l’altro, incluso il villaggio di Tinghir, una splendida oasi di montagna che si erge sopra una serie di rigogliose rive del fiume. terrazze. con palme; e la spettacolare gola del Todra, dalle sue profondità fino alle scogliere alte 300 metri.
Dopo pranzo, proseguiremo verso Tineghir e visiteremo la sua Porta Mellah e il colorato vecchio quartiere ebraico, quindi visiteremo Kelaa Magouna, nota per le sue rose, quindi proseguiremo verso Ouarzazate, un avamposto nel deserto nella regione della Kasbah meridionale, utilizzato come sfondo per molti epiche. film come Lawrence d’Arabia, Alessandro Magno e Gesù di Nazareth… offrendo una città vecchia con il suo labirinto di strade strette e una città nuova, siamo arrivati in città nel tardo pomeriggio. Durante la notte
Giorno 4: Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Alto Atlante - Marrakech
Al mattino, sulla strada per Marrakech, ci fermeremo prima alla Kasbah Tourist, all’antico Palazzo Glaoui e al vicino Mellah (quartiere ebraico), poi ci dirigeremo verso Ait Ben-Haddou, patrimonio mondiale dell’UNESCO e uno dei più interessante e pittoresco del sud del Marocco. città, visitare la sua vecchia sinagoga. Poi, iniziando la discesa dall’Alto Atlante, attraversiamo tipici villaggi con muri e case in pietra con tetti di terra. A Tichka attraversiamo il Passo dei Pascoli (altitudine 7.415 piedi), dove la vita è più o meno la stessa di secoli fa… arrivando a Marrakech nel tardo pomeriggio. Notte al Riad
Giorno 5: Giro turistico di mezza giornata a Marrakech - Trasferimento all'aeroporto
Dopo la visita trasferimento all’aeroporto di Marrakech. Fine dei servizi turistici da Fez a Marrakech 5 giorni
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PERCORSO DI 4 GIORNI DA FEZ A MARRAKECH
Informazioni sul Tour di 5 giorni da Fes a Marrakech:
Prezzo del tour: $ 300-500
Durata: 2-4 giorni
Dimensione del gruppo: 2-50 turisti
Lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedescoIl pacchetto turistico comprende:
_ Verremo a prendervi al vostro alloggio a Fez.
_ Trasporto privato in un veicolo con aria condizionata.
_ Carburante incluso
_ Sistemazione in mezza pensione in hotel selezionati o Raid (cena e colazione incluse)
_ Puoi fermarti ovunque per scattare foto.
_ Giro in cammello e notte nel deserto
_ Cammello a persona
_ Servizio di ritorno al tuo alloggio a MarrakechIl pacchetto viaggio comprende:
_ Pranzi e bevande
_ Viaggi con biglietti aerei
_ Tutto quanto non menzionato nell’itinerario di 5 giorni da Marrakech
⇒⇔ Se le opzioni fornite non corrispondono a ciò che stai cercando, contattaci. A seconda del tuo programma e delle tue preferenze, possiamo personalizzare il tuo viaggio in Marocco. Puoi portare la tua famiglia, parenti, amici o chiunque altro. Fatecelo sapere; Il nostro staff di Tours Into Morocco è al vostro servizio per rispondere a qualsiasi domanda e fornire informazioni dettagliate e tempestive sulle migliori destinazioni e orari. Qualunque cosa tu abbia in mente, siamo qui per aiutarti.
Tour da Fes in Marocco
⇔ Un viaggio da Fes nel deserto del Sahara per due giorni offre un’esperienza memorabile. Ecco un possibile itinerario:
⇔ Un tour di 3 giorni da Fes a Marrakech attraverso il deserto offre un’esperienza completa e indimenticabile.
⇔ Un viaggio di 4 giorni da Fes a Marrakech attraverso il deserto del Sahara offre la possibilità di esplorare più a fondo sia il deserto
⇔ Ecco un itinerario dettagliato per un tour di 6 giorni da Fes a Marrakech attraverso il deserto del Sahara in Marocco:
⇔ Unisciti a noi in un emozionante e indimenticabile tour di due giorni da Marrakech al deserto di Merzouga nel sud del Marocco! A partire dalle 6:30
⇔ Il tour di 3 giorni da Marrakech al deserto di Merzouga è un’esperienza incredibile che ti permette di esplorare alcuni dei paesaggi più belli del Marocco.
⇔ Assolutamente! Il tour di 3 giorni da Marrakech a Fes attraverso il deserto di Merzouga offre un’esperienza ricca e diversificata della bellezza naturale, della cultura e della storia del Marocco.
⇔ Il Tour di 4 giorni da Marrakech a Marrakech passando per il deserto di Merzouga è un’esperienza indimenticabile, che ti permetterà di esplorare alcuni dei paesaggi più impressionanti del Marocco. Di seguito un itinerario suggerito:
Tour da Casablanca e Tangeri al Sahara
⇔ Un viaggio di 4 giorni da Casablanca a Marrakech ti consente di vivere le principali attrazioni della regione occidentale del Marocco, tra cui città storiche, paesaggi mozzafiato e attrazioni culturali.
⇔ Questo itinerario di 6 giorni da Casablanca a Marrakech offre una combinazione equilibrata di esplorazione storica, immersione culturale e bellezza paesaggistica, mettendo in mostra i diversi paesaggi e il patrimonio della regione occidentale del Marocco.
⇔ Questo viaggio di 8 giorni da Casablanca a Marrakech, in Marocco, attraverso il deserto, include l’esplorazione della città blu di Chefchaouen, visite alle tre magnifiche città marocchine di Rabat, Marrakech e Fez, escursioni
⇔ Viaggio da Casablanca a Marrakech 10 giorni Marocco attraverso le destinazioni più ambite e le principali attrazioni del Nord e del Sud del Marocco; la capitale Rabat, la città imperiale di Meknes e Fez. Allo stesso modo, il famoso Merzouga
⇔ Questo viaggio di 4 giorni a un prezzo ragionevole da Tangeri a Marrakech attraverso il deserto dell’Erg Chebbi Merzouga offre un’eccellente introduzione alle città imperiali del Marocco. Include vivaci medine e incredibili siti antichi.
⇔ Questo tour di 6 giorni da Tangeri a Marrakech offre un’esperienza completa dei diversi paesaggi, della ricca storia e della vibrante cultura del Marocco, dalla città blu di Chefchaouen.
⇔ In questo tour da Tangeri 8 giorni a Marrakech scoprirai Tangeri con le sue imponenti grotte, entrerai nelle affascinanti strade blu di Chefchaouen, esplorerai l’antica e magnifica città di Fez con la sua vecchia medina, palazzi e madrasse.
⇔ Questo viaggio di 10 giorni da Tangeri a Marrakech e tour nel deserto consentirà ai nostri clienti che fanno un viaggio di 10 giorni da Tangeri a Marrakech e soggiornano nel deserto marocchino, di visitare Chefchaouen così come Tangeri, Marrakech e Fez attraverso il Sahara.
Tour da Agadir in Marocco
⇔ Un itinerario di 2 giorni da Agadir a Zagora può includere alcuni dei seguenti punti salienti lungo la strada per rendere il viaggio interessante e piacevole
⇔ Scopri la bellezza del Tour nel deserto di 3 giorni da Agadir a Merzouga. Goditi secoli di storia mentre entri in contatto con i berberi locali.
⇔ Un viaggio di 4 giorni da Agadir a Merzouga ti permette di esplorare diverse destinazioni e paesaggi mozzafiato lungo la strada. Ecco un possibile itinerario dettagliato:
⇔ Questo tour di 2 giorni da Taghazout a Essaouira può essere un’esperienza arricchente, combinando avventura, cultura e bellezza naturale. Ecco un itinerario suggerito
Viaggi di un giorno in Marocco
⇔ Fare una gita di un giorno da Fez a Chefchaouen è una vera avventura! Chefchaouen, con i suoi affascinanti edifici dipinti di blu incastonati tra le montagne del Rif
⇔ Una gita di un giorno da Marrakech ad Ait Ben Haddou è un modo fantastico per vivere i paesaggi mozzafiato e la ricca storia del Marocco
⇔ Un’escursione da Marrakech a Essaouira offre una fuga perfetta dalla vivace energia della città alla serena bellezza della costa atlantica del Marocco
⇔ Una gita di un giorno da Marrakech a Imlil è un ottimo modo per sperimentare la bellezza naturale delle montagne dell’Atlante ed esplorare un po’ di cultura berbera
⇔ Un’escursione in cammello e una notte a Merzouga sono un’esperienza indimenticabile che ti permette di goderti il deserto del Sahara in Marocco
⇔ Una gita di un giorno da Marrakech alla Valle dell’Ourika è un modo fantastico per sperimentare la bellezza naturale e la tradizionale cultura berbera della campagna marocchina
⇔ L’escursione da Marrakech alle cascate di Ouzoud è una delle più popolari del Marocco, poiché consente ai visitatori di fuggire dal trambusto della città e godersi la bellezza
⇔ Questo itinerario di viaggio di 2 giorni da Essaouira a Marrakech offre un mix di immersione culturale, esplorazione storica e bellezza naturale
Itinerari del Marocco
Itinerari nel deserto dal deserto di Casablanca
Tour di Casablanca di 15 giorni passando per le città imperiali
Tour nel deserto da Tangeri
Tour nel deserto di 4 giorni da Tangeri a Marrakech e Merzouga
Viaggio da Tangeri a Marrakech e al deserto del Sahara in 6 giorni
7 giorni da Tangeri a Marrakech attraverso il deserto di Merzouga in Marocco
Tour del deserto del Marocco di 9 giorni da Tangeri